Real Estate

Il nostro team ha maturato una consolidata esperienza nel settore real estate, vantando forti competenze e una conoscenza specializzata. Il nostro approccio multidisciplinare e l’ampia gamma di servizi offerti ci permettono di gestire ogni tipo di beni immobili, inclusi immobili residenziali, uffici, negozi/centri commerciali, residenze turistiche/alberghiere, studentati, ostelli, porti e interporti.

Forniamo attività di consulenza a rinomati operatori immobiliari a partire dalle negoziazioni iniziali, strutturazione della transazione, due diligence, stesura e negoziazione degli accordi fino alla finalizzazione dell’operazione davanti al notaio.

Inoltre, il team presta assistenza in materia di accordi di costruzione (appalti, sub-appalti, EPC, etc.), accordi per la gestione e la manutenzione di proprietà immobiliari, contratti di locazione, contratti di leasing, joint ventures e finanziamento, nonché assistenza legale nella strutturazione e gestione di fondi immobiliari.

Il nostro team include, altresì, esperti di diritto amministrativo con forte esperienza in transazioni di ampia scala che rivestono un ruolo essenziale per l’assistenza ai nostri clienti nel settore immobiliare.